Dott. Giuseppe Porro

In Puglia, a BRINDISI
Chirurgia e cure per naso orecchio gola dei bambini

Un otorino pediatrico è un medico specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle patologie che colpiscono l'orecchio, il naso e la gola nei bambini. Questo specialistica, è il caso del Dott. Giuseppe Porro, si occupa di una vasta gamma di disturbi, tra cui:
- Infezioni dell'orecchio: come l'otite, che è comune nei bambini e può causare dolore e febbre.
- Problemi di udito: otorinolaringoiatra pediatrico può eseguire test per verificare la capacità uditiva e trattare eventuali perdite uditive che possono influenzare lo sviluppo del linguaggio.
- Allergie e sinusite: i bambini possono soffrire di allergie respiratorie o sinusiti che richiedono attenzione medica dell'otorino pediatrico come il Dot. Giuseppe Porro.
- Disturbi della voce e della deglutizione: otorino pediatrico tratta anche problemi legati alla voce, come la disfonia, e difficoltà nella deglutizione.
- Malformazioni congenite: alcune condizioni possono influenzare la struttura di orecchie, naso e gola, richiedendo un intervento specialistico. Il Dott. Porro è un chirurgo che ha effettuato tanti interventi chirurgici sui bambini in ambito ospedaliero.
In generale, l'otorino pediatrico gioca un ruolo fondamentale nella salute otorinolaringoiatrica dei bambini, assicurandosi che possano svilupparsi in modo sano e senza problematiche legate a naso orecchio gola dei bambini.
L'otorinolaringoiatra Dott. Porro visita privatamente nel suo centro medico, a Brindisi, in viale Michelangelo Merisi Caravaggio 38. E' necessario acquisire la prenotazione mediante una richiesta telefonica: 3518183586




L'otorinolaringoiatra pediatrico Dott. Giuseppe Porro visita privatamente nel suo centro medico, a Brindisi, in viale Michelangelo Merisi Caravaggio 38. E' necessario acquisire la prenotazione mediante una richiesta telefonica contattando il suo ufficio di segreteria a questo numero: 3518183586
